Questo sito utilizza cookies tecnici per permetterti una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti anche l'utilizzo dei cookies, altrimenti puoi disattivarli tramite le impostazioni del tuo browser.

Leggi la nostra Informativa Privacy. Per saperne di piu'

Approvo

1 - L'utilizzo di questo sito è offerto da Arredo Pannell S.r.l.s., con sede in Via Dell'Annunziata n.74, 65013 Città S. Angelo (PE), di seguito "Proprietario", a condizione che se ne accettino le condizioni e i termini indicati nel presente articolo. L'accesso o l'utilizzo di questo sito è pertanto subordinato alla loro accettazione e utilizzando il presente sito web, gli utenti accettano implicitamente i termini e le condizioni qui riportate.

2 - Il Proprietario si riserva, a propria discrezione e in qualsiasi momento, il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo, senza preavviso.

3 - Il Proprietario del sito non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo.

4 - Il Proprietario mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito. Inoltre, benché accuratamente controllate, le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non sono garantite da errori, né da mancati aggiornamenti.

5 - Il presente sito web è destinato alla consultazione da parte dell'utente. Quest'ultimo non può utilizzarne i contenuti se non per un uso personale e senza violare alcun diritto d'autore ed eventuali altre limitazioni d'uso.

6 - L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alle Leggi vigenti, o proibito dai presenti Termini e Condizioni.

7 - Utilizzando i servizi messi a disposizione dal presente sito web, l'utente accetta e dichiara di non farne uso illegale come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: inviare o trasmettere comunicazioni contenenti materiale illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo della privacy altrui, dannoso per il sito, esprimente odio razzistico, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo; falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi allo scopo di contraffare l'origine di qualsiasi informazione trasmessa attraverso il presente sito web; installare, inviare o trasmettere in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiali promozionali, mail o gruppi di mail non graditi o ogni altra forma di pressione, se non autorizzati espressamente dal proprietario; disturbare o interferire con le operazioni del presente sito web o di altri server o reti connessi al sito web; violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale; raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti.

8 - Il Proprietario non è responsabile per l'utilizzo da parte dell'utente di eventuali altri siti web collegati al presente sito tramite link e non è tenuto a controllarne i contenuti.

9 - L'utente manleva il Proprietario per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa, che possano essere in qualsiasi modo connesse all'uso del sito web da parte dell'utente.

10 - L'utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni a e da il sito web non sono confidenziali.

11 - Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Pescara.